Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

giovedì 21 febbraio 2013

Il mio S.Valentino

Un po' in ritardo.....
....questo è stato il mio super S. Valentino:



non è coccoloso questo orsacchiotto???





sorry per le foto, la prima è un cell coi baffi, le altre sono il mio cell!!!

I biscottoni li ho fatti con tanto amore, aiutata da un mostro tecnologico in cucina che è arrivato a Natale da parte del mio Valentino!!!
Sono rossi perchè ho messo la marmellata di ciliegie, gnam!!!!

5 commenti:

  1. Bellissimi i biscotti e anche buoni,immagino.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Quei biscotti dovevano essere buonissimi!!

    RispondiElimina
  3. Quei cuoricini ripieni saranno finiti in un baleno....un abbraccio e complimenti anche per il nuovo abitino primaverile

    RispondiElimina
  4. ke meraviglia questi biscotti!
    p.s. niente poste italiane e tra l'altro il pacchetto andava dentro 1 scatolone, bacioni!

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'orsetto e i biscotti di sicuro buoni
    lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...