Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

mercoledì 16 novembre 2011

Sal CREARSTELLA Ottobre

Proseguendo con il Sal di Monnalisa CREARSTELLA di Ottobre .... ho pensato a qualcosa di feltroso.... natalizio, ormai sono in piena produzione di decorazioni natalizie e quindi?

Ecco le mie Stelline:



Sono 6, tutte diverse.... ho intercambiato i tre colori di feltro che ho usato e poi ho cucito a mano le stelline col filo da ricamo






Sono versatili, morbidissime e caldissime, si possono usare in diversi modi...per esempio come sottobicchieri per la tavola di Natale...






.... o anche come segnaposto,



...oppure con l'aggiunta di un semplice cordino come decorazioni per l'albero...



..... Cin cin .....

6 commenti:

  1. Dai Iva che quasi ci sei.
    Le stelle di ottobre sono bellissime.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste stelle!!!
    Bravissima Iva! Fortunata la tua abbinata!!!!
    E ora vado a leggere l'altro post ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze siete molto gentili :)
    E' il primo sal lungo un anno cui partecipo, ci tengo particolarmente.....
    Ma quello che più vorrei sapere è........
    CHI E' LA MIA ABBINATA??? o meglio, chi è che spedirà a me???

    RispondiElimina
  4. sei bravissima anche con il fetro.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao IVA,
    è un piacere conoscerti! Quante belle cose stellose sto vedendo sul tuo blog!! Ti seguirò sempre da oggi.
    Un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...