Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

lunedì 16 maggio 2011

Sal STELLA Aprile

In ritardissimo ecco la tappa di Aprile del Sal di Monnalisa CREARSTELLA.......

A dir la verità era già da un po' che avevo acquistato questa stella ma non mi veniva in mente come collocarla....poi..prova dopo prova, mi sono immaginata come potesse diventare un bracciale.... poi mi sembrava sprecata....e allora un bel collier.....



E la chiusura? Uffa, sempre le solite....... volevo usare del nastro...... qualche componente metallico ci stava bene, e allora perchè no una chiusura asimmetrica dove anche il moschettone stesso diventa parte integrante del bijoux??? Bene, allora deve avere il risalto che merita.....






un po' di sbarluccichio non guasta...... un po' di viola nemmeno...... che contrasta con la stella in corniola arancio (almeno dovrebbe!!!) et voilà il collier è pronto!!!!!



Chi sarà la mia abbinata?????????? Spero le piacerà....

Ancora un po' di pazienza.... mi sto arrovellando per la tappa di Maggio.....

12 commenti:

  1. E' veramente stupenda, chissa' a chi arrivera'.
    Sto partecipando anche io al Sal e sono molto curiosa di sapere chi mi spedira'.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Se la tua abbinata fossi io.. bhe.. sarei contentissima! ^___*
    Infatti concordo con Stefy: è meravigliosa!!
    Brava Iva!
    Ciao
    Dona

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata a trovarmi e per aver aderito al mio Candy. Sono passata a sbirciare fra le belle cose del tuo blog...che brava che sei e le tue micette sono eccezionali. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao, passo per un salutino!

    Arancio e viola sono una favola!!

    Felice giorno.

    Baci.

    RispondiElimina
  5. che bella!
    Complimenti a chi la riceve e a te naturalmente

    RispondiElimina
  6. Che bella!!!! Fortunata chi la riceverà!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. ma è davvero speciale... semplice ma particolare, come piace a me!
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  8. Bel lavoro!!! Mi piace molto!!!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. molto bella ,complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  10. Brava,
    molto molto carino e molto fine !
    Bravissima !
    Ora mi metto anche io al lavoro e produrrò....
    Alla prossima stella!
    Ciao Fanny
    La mongolfiera creativa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...