Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

lunedì 21 marzo 2011

ESTRAZIONE CANDY AVVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questi li ho trovati in sala ad aspettarmi......



Arrivando subito al nocciolo della questione eccomi qua a documentare l'estrazione del mio 1° candy e per dare la bella notizia a qualcuna di voi..........

Come dicevo ho preferito fare i bigliettini.....operazione luuuuuuuuuunga......

Stampare tutti i nomi , ritagliare i foglietti, ripiegarli tutti...
In totale ben:

58 partecipanti
109 bigliettini

per curiosità personale, ho siglato ogni biglietto con

1 per "partecipante"
2 per "sostenitore"


Valentino mi assiste..... scelta del vaso per mischiare......


prima scelta andata a buca.... troppo piccolo per contenere tutti i foglietti...arrivavano all'orlo....

e allora .... vaso più grande!!!! Questo è ok.


Una bella mischiata.....



Ho chiesto la preziosa collaborazione della mia dolce metà per mischiare ancora e procedere all'estrazione......


ancora un attimo di suspance........................



..........................RULLO DI TAMBURI..............................













Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, MaryA aspetto i tuoi dati e ti invio il premio!!!

Ringrazio tutte voi, mi sono divertita tanto, e ne farò degli altri!!!!!!!!!!!!!!

14 commenti:

  1. complimenti a MaryA e ancora auguri a te! ciao

    RispondiElimina
  2. MaryA?????? O_O ma veramnete????!!!! oddiooo è la prima volta che vinco qualcosa .:)))) vado a mandarti l'e-mail

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri a te!!!! Complimenti alla vincitrice ed a te per i bellissimi orecchini!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla fortunella!!
    E anche complimenti per i validi aiutanti per l'estrazione!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. fortunata Maria e ancora auguri a te.
    baci

    RispondiElimina
  6. Che fortuna MaryA mi sembra di sentire le sue grida incontenibili
    ciao

    RispondiElimina
  7. un bacio alla tua gattina
    e complimentissimi alla vincitrice
    a prestooooo
    http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice! Che simpatici collaboratori per il sorteggio :-) Alla prossima.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  9. tanti complimenti alla fortunata e tanti auguri a te...scusandomi per il ritardo!!! ^^ baciotti e alla prossima, Lena

    RispondiElimina
  10. Sempre ben accetti :) grazie smack

    RispondiElimina
  11. Complimenti alal vincitrice ...e ancora tantia uguri!!!
    BArbara

    RispondiElimina
  12. ciao, complimenti per il tuo primo blogcandy, e per il tuo blog!

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice!!! Che peccato per me! :(
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...