Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

lunedì 9 agosto 2010

Candy di Monjka/Marilyn WOW WOW



Wow, il candy di Monjka scadeva oggi




ed infatti l'estrazione è avvenuta....
e fin qui tutto normale diete voi....
l'insolito sta nel fatto che Monjka ha voluto premiare TUTTE le partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente generosa, un grazie di cuore, non me l'aspettavo, non ho mai vinto niente..... ma così è come se avessi vinto anch'io....... sono anche emozionata toh....

e poi cosa???:
il pattern per un bracciale Peyote....

e di chi?:
della grandiosa Marilyn Monroe, che è uno dei miei miti (insieme a James Dean), di lei so tutto, vita, morte e miracoli, ho innumerevoli poster, iconografie etc, pure il portagiornali.......bè insomma ecco qua il bracciale:




Non è fantastico? Bellissimo. Grazie Monjka. E' stato un piacere.
Ma non finisce qui, prossimamente lancerà un altro giveaway, attenderò con impazienza...
Se volete seguirla come me, il suo blog si trova qui.

1 commento:

  1. leggo solo adesso di questo tuo intervento generoso e pieno di complimenti nei miei confronti!!! davvero grazie di cuore!! baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...