Gioielli, cucina, cucito creativo, candele, vetri e quant'altro......

mercoledì 7 luglio 2010

Rouge..

Rieccomi con qualche lavoretto perlinoso.... sta volta un bracciale d'intrecci con perle e bicono Swarovski, nella tonalità del rosso:













Veramente ne avevo fatti due, uno però l'ho venduto prima di fare le foto....., magari lo ripeterò, cambiava solo nel colore delle perle e dei cristalli (tonalità del nocciola).



Altro lavoro, sempre nei toni del rosso, si vede che ho questa vena ultimamente.... ho praticamente "ingabbiato" una perla di vetro con interno in foglia argento, con del filo metallico, in modo da realizzare un ciondolo:






Non è stato facile modellare il filo così spesso, però il risultato mi piace...no? Devo fare altre prove col filo metallico.... ho anche altri colori.

Facendo un giro per blog ho visto dei lavori mooolto interessanti, col filo di rame. L'ho già usato per alcuni lavoretti (tipo il bracciale con chips di molti post fa), ma finora l'avevo sempre utilizzato naturale, in filo o comunque come minuteria metallica ... invece ho visto che si può usare anche "martellato"...... e mi piace davvero .... mah prossime sperimentazioni......

3 commenti:

  1. CIAO, mi piace la collana, poi il rosso è uno dei colori preferiti, grazie per esserti iscritta, barbara

    RispondiElimina
  2. X Barbara:
    grazie a te x l'opportunità :), ogni tanto verrò a trovarti :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...